Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggio: #87
Fabroni Foschi 31
...secondo me state svarionando di brutto..

con tutto il rispetto per gli alti ranghi, ma starsi a fare seghe mentali su una striscetta mi sembra eccessivo..

sara' che son giovane
sara' che su certe cose ormai ho fatto l'occhio, ma una striscia dipinta,che sembra fare riferimento a quella di uncostruttore piu' blasonato a e' ben diversa cosa da una targhetta identificativa falsa....

andros ha fatto il paragone giusto.. lo stemmino abarth, e su questo faccio un' osservazione:

da che mondo e' mondo la personale interpretazione del mezzo di locomozione posseduto e' visto da 2 punti di vista differenti, i puristi t'infamano e gli appassionati ti guardano.
quello che conta e' che il mezzo piaccia al propietario.
alle persone (e ce ne sono tante) che per esempio mettono lo stemmino ///M su dei normali bmw (parlo di bmw e non di fiat perche' e' il mio campo) fanno ridere, io le prendo in giro asserendo che lo stemmino ///M da' 5cv alla ruota..
ma non me la prendo piu' di tanto denunciando la cosa alla BMW a Monaco per contraffazione...

...poi io sto' per copiare spudoratamente la verniciatura e le linee di belleza del tartan per la mia...

se deve saltare fuori una discussione del genere anche per me ditemelo subito che mi preparo...

CORDIALMENTE
N.
10-04-2010 23:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)