Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #92
Fabroni Foschi 31
Citazione:Montecelio ha scritto:
E tu così aiuti la crescita del Forum? Così aiuti i nuovi arrivati? Ti accorgi che ho scritto una cavolata e non dici niente in attesa dello scoop?
Insomma questo Forum deve essere un'isola per pochi eletti?
Io me lo aspettavo diverso.
Pino
Esatto. Certo che lo aiuto così. [u]Suggerendo di non prendersela[u].
Altrimenti diventa un 'tiro incrociato reciproco' inutile, sterile e molesto. Da far allontanare molti altri.

Nessuno ti ha criticato quando sei stato 'spigoloso' con qualcuno. Suvvia... fai altrettanto.
E cerca lo 'spirito' della frase e non intestardirdi sulla pura forma lessicale.

Pochi giorni fa ho inconsapevolmente offeso Anto61 in un thread sulla Corsica, con una mia frase. Lui me l'ha fatto notare in maniera 'piccata', e in effetti ciò che ha scrittoi NON era ciò che ho pensato.
Ho preso atto della 'dislessia' tra quanto da me pensato e quanto da me scritto e ho replicato ad Anto61, porgendo le mie scuse e spiegando LUNGAMENTE il 'giro mentale' che aveva provocato tale mia [u]infelice[u] affermazione.

Le faccine con cui mi ha risposto, lasciano pensare ad un ampio chiarimento e ad 'accettate scuse'
Finito li... Se ciò non fosse, conto che Anto61 commenterà adeguatamente.

Mi sembrava che tu avessi preso atto che in un post di avevo dato ragione con un paragone abbastanza 'calzante'
Ma se per darti ragione devo azzannare Estro.. scusa. Me ne tiro fuori.

Fammi capire... un 'isola per pochi eletti' per il fatto che non ti viene data SEMPRE ragione? Prova a vedere QUANTE volte sei stato quotato e apprezzato....
Se non ti basta... non so cosa farci.
P.S. TUTTI ce lo aspettiamo diverso il Forum. Le aspettative subconsce sono delle 'brutte bestie'.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 00:29 da Guest.)
11-04-2010 00:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)