Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
Nastro Azzurro Offline
Senior utente

Messaggi: 1.676
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #93
Fabroni Foschi 31
Citazione:pegaso ha scritto:
Mi sono letto per caso questa diatriba sul fregio S&S.
Riuscire a litigare su una roba del genere... e' proprio vero che se non ci dividiamo in 'guelfi e ghibellini' non siamo proprio contenti.
Il fregio S&S prevede un punto fra la codina e la riga a poppa e quindi quello del FF 31 e' gia' diverso.
Poi ci sono in giro tante barche S&S senza fregio, la stessa Alpa 42 non ce l'ha, non e' una condizione ne necessaria ne indispensabile.
Allo studio S&S non e' mai importato molto, dato che hanno permesso all'Alpa di produrre per anni barche progettate dallo studio tecnico Alpa con il fregio S&S, parlo dell'11,50 e del 9,50 ad esempio, per non parlare di Nautor, che ha mantenuto lo stesso fregio su barche di altri progettisti.
Ogni scarraffone e' bello a mamma sua, la barca sembra in ordine e lui e' contento, puo' tenersela cosi', non creamogli problemi, non roviniamo un bel momento come l'acquisto di una nuova barca, con discussioni sul sesso degli angeli.

mi hai tolto le lettere dalla tastiera.

Montecelio il marchio S&S è l'ancora ammiragliato con il fusto a cavalluccio marino, la grafica lungo la fiancata è a forma di lancia interrotta da uno spazio un punto e uno spazio tra asta coda e punta, tale grafica è presente su quasi tutti gli Swan anche non quelli disegnati da S&S un po come le tre linee al galleggiamento distintive della X Yacht ma presenti su moltissime barche di altri cantieri.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 00:28 da Nastro Azzurro.)
11-04-2010 00:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)