Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Montecelio ha scritto:
Vedi questa foto?
è una barca di Sparkman & Stephens, quella linea sotto la falchetta è una caratteristica distintiva di quelle barche, così come i tre pallini di Sangermani.
A questi (che non sono S&S) glielo vai a dire tu?? ![42 42](images/smilies/42.gif)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
BV
Scusa Montecelio, scrivendo che secondo il mio 'personale' parere, andare sollevare questioni su un marchio discutibilmente attribuibile a S&S si sconfinava nel fanatismo religioso e che cominciava a diventare materia per psicanalisti, non entendevo dire che tu sei un folle....
il discorso era piu generale, e non diretto a te personalmente, che sinceramente non ti conosco e nemmeno mi preoccupo di sapere chi sei, raramente mi accanisco contro qualcuno per partito preso, leggo una cosa che secondo me stona, e dico la mia, non mi interssa chi c'è di la della tastiera, non ne faccio un fatto personale....
se domani scrivi qualcosa che mi piace io ti quoto e ti applaudo, non mi ricordo nemmeno se il giorno prima ti ho contestato qualcosa!
Per esempio, mi sono incassato le tue offese senza batter ciglio, ok, non c'è problema, ho capito che ti sei sentito aggredito e hai reagito, vabbè, succede,io continuo a pensare che certi atteggiamenti siano eccessivi e fuori luogo, e ripeto materia di studio per psicanalisti, e lo dico sorridendo, solo che, ovviamente, tu non puoi vedermi!
Pensa che anche Pierr si è convinto che non sono uno str..onzo!!!
E se ci è riuscito lui....!!!!!
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)