Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggio: #123
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
Scusate, ma stavo leggendo tutto, ma qui mi sono fermato perché a volte è vero che si può parlare a sproposito o meglio non conoscendo i fatti:
l'amico Dario non è certamente uno che ha fatto tintinnare le monetine! Trattasi di un idraulico 'dipendente con famiglia a carico' che acquistò questo FF che era di colore BLU, ma stanco di vederlo sbiadito e non disponendo delle nanotecnologie esposte in un altro tread, decise di riverniciarla e lo ha fatto tutto in prima persona, senza sicuramente conoscere il fregio di S & S, ma con la necessità di mettere qualcosa di appropriato in alto sulla murata. Per questo ha lavorato un'intera stagione in un cantiere di Livorno che gli aveva concesso il posto all'esterno per una modicissima cifra.
Sempre questo Dario ha avuto altre sfortune con questa barca alle quali ha sempre rimediato con il massimo delle sue conoscenze, della sua volontà e del tempo libero.
Quindi attaccatelo pure, ma non su questo lato.

Citazione:mckewoy ha scritto:
none, non è un capello.

è roba da poveracci che fanno tintinnare le monetine che hanno in tasca per far vedere che sono ricchi.

una barca te la scegli perchè ti piace, non perchè deve piacere. poi la decanti proprio perchè ti piace
imho, Pino ha ragione.

poetto, che mi sembra sinceramente appassionato, non ha avuto dubbi a dire che ripristinerà l'originale

ciao, Carlo

nessun attacco personale a chi non conosco. ci mancherebbe. si parlava in generale di chi 'nobilita' ciò che non ama.

fatta salva la buona fede di chi l'ha fatto, lodavo la passione per quella bella barca da parte di poetto.
lodavo la sua intenzione di ripristinare l'originale per una barca che non ha bisogno di 'patacche' per essere apprezzata.

Carlo

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

11-04-2010 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)