Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #128
Fabroni Foschi 31
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ti ringrazio per la stima Guest, ma Pierr ha ragione, io non sono capace a scrivere sul forum (non mi offendo:coolSmile....perchè scrivo come se mi trovassi a parlare a quattrocchi, senza considerare che non guardandosi negli occhi è facile fraintendere i toni, inoltre, essendo normalmente piuttosto diretto, essenziale, e poco diplomatico.....lascio immaginare a voi....
percui, voi censuratemi pure e riprendetemi senza farvi scrupoli, poi piano piano imparerò anche io.....forse.
Temo l'imbarbarimento 'alla rovescia' del Forum.

Non intendo rinunciare ai consigli, suggerimenti, osservazioni, smentite, puntualizzazioni...e palettate dei vari Estrovelico, Andros, Giorgio, Hal9001, Dapnia (e tanti altri, Montecelio compreso) ...solo perche 'potrebbero' incorrere in qualsivoglia 'picco espressivo' ed essere considerati per qualcuno, non abbastanza 'cicisbei'.
Di 'Monsignor della Casa'... [u]QUI[u] nom sappiamo che farcene. Siamo già bravi abbastanza

Temo che qualcuno si allontani a causa della convinzione di non essere gradito, a causa della sua spontaneità, convinto di non esprimersi in maniara abbastanza foVVVVbita per questo Forum.

Considero i post letti, da anni ormai, sul Forum parte integrante e ormai imprescindibile della mia cultura nautica tecbica ed umana. Non ho MAI negato che molte cose da me fatte e che farò, sono state rese possibili dai contributi dei partecipanti. A vario titolo.

Quindi il mio accorato appello é: Estro... scrivi come [size=5]bIIIIp ti pare.[/size]

Il mio secondo accorato appello é chiedrvi de ciamar qua er 'SOR' cinghia che el tiri zò dò krostoli come Nettun comanda Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2010 05:45 da Guest.)
11-04-2010 05:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)