12-04-2010, 15:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2010, 15:22 da william.)
Un saluto a tutti .Ringrazio Renato per l'aiuto nel riverniciare la barca e altri lavori fatti,dopo aver letto il tutto devo giustamente spiegare che prodotto ho usato altrimenti non se ne viene a capo ,premetto il lavoro è venuto bene certamente mi aspettavo qualcosa di più non è la prima barca che vernicio ,ho una certa manualità per lavori fatto su altre barche ,visto che siamo in argomento ho lavorato sempre con vernici bicomponenti su modellini di aerei non statici con un prodotto della Veneziani risultati ottimi .Questa volta su consiglio di un rivenditore ho utilizzto la Max Mayer ABF il colore è stato rifatto uguale o quasi alla vernice originale,come dice Renato sono stato alle regole con misurini ecc... diluente il suo poliuretanico tempo di attesa per iniziare il lavoro.
Penso di non aver preso in considerazione il clima o i rulli nuivi sempre consigliatiConcludendo il lavoro è riuscito bene ,all'amico Renato dico di avvicinarsi a questi prodotti bicomponenti visto che sa lavorare provando su piccoli oggetti sbagliando s'impara
Penso di non aver preso in considerazione il clima o i rulli nuivi sempre consigliatiConcludendo il lavoro è riuscito bene ,all'amico Renato dico di avvicinarsi a questi prodotti bicomponenti visto che sa lavorare provando su piccoli oggetti sbagliando s'impara