Citazione:Musonero ha scritto:
Roberto...complimenti per il lavoro!
Potendo avere tempo, soldi e posto, questo sarebbe proprio il tipo di barche che mi piacerebbe prendere e restaurare.
....riguardo ai commenti che altri fanno, senza aver visto di persona il lavoro, senza avere mostrato competenze in materia o accreditamenti certificati in tale settore....bhè si commentano da soli e sicuramente non sono degni di essere presi in considerazione.
Come sempre....chi sa fà, chi non sa insegna.....o commenta.
Complimenti ancora, se riuscirà, sarà possibile e tu sarai d'accordo, mi piacerebbe, un giorno, venirla a vedere dal vivo.
Ciao
Giovanni
Grazie Giovanni, io aggiungerei anche: 'chi fà impara' (visto che io all'inizio ne sapevo molto molto poco). Quanto alle condizioni essenziali da te citate concordo sul POSTO: averne uno è fondamentale; il TEMPO: è un concetto relativo (io ho lavorato il solo sabato e durante le ferie per 5 anni di seguito) dunque poco tempo... per tanto tempo...; I SOLDI? molti meno di quanti si immagini; mi verrebbe da dire il corrispettivo di un pacchetto di sigarette al giorno. Se poi capiti sulla Riviera del Conero per me sarà un vero orgoglio mostrartela...magari finita e navigante!