14-04-2010, 02:22
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:shein ha scritto:Ripeto, possiamo ragionare quanto vogliamo, ma anche se ne parliamo per una settimana le velocità sono sempre quelle. Quì ci sono almeno tre armatori di 411 e di un Oceanis 40CC (più o meno la stessa carena del 411). Del perchè succede questo e che altre barche più grandi non ci arrivano m'interessa poco, comunque a Pescara mi sembrava di aver visto un 411 e se conosci l'armatore e gli regge la pompa a mettere tutta manetta (alcuni hanno paura di rompere qualcosa
Kermit, come ho già avuto modo di dire mi piace molto il 411 quindi non sono prevenuto, anzi!
E ti stimo molto come utente quindi se lo dici ci credo, però permettimi che di base mi resti un minimo di scetticismo.
Vado spesso e volentieri su un 45s e nonostante un 60hp e una gori con over-drive non mi pare di aver mai visto i 9,5 sul GPS (a motore, poi a vela è tutta un'altra storia)) facci un giro e vedi
ancora più facile, ce n'è uno proprio a Giulianova (tra l'altro mi pare sia proprio un celebration). Chiederò di fare un giro in stile motoscafo
[b]Rock On Sail Fast!![/b]

) facci un giro e vedi