Citazione:Nap ha scritto:
umeghu, umeghu, umeghu ...
compliemnti ai fatto un ottimo lavoro. Grazie!
Prego!
Non sono passato in negozio, li ho sentiti per telefono e spedito mail cui ha risposto celermente.
Per quel poco che so di elettronica, garanzie ed assistenza, il prodotto venduto in UE al PRIVATO ha diritto a due anni di garanzia, che deve essere resa dai centri di assistenza (il negoziante sarebbe obbligato a prendere in carico l'oggetto che ha venduto e che è in garanzia per avviarlo al centro di assistenza: un ottimo modo di far trascorrere alcuni mesi di 'tempi logistici').
Per quanto mi riguarda preferisco conoscere dove sta(nno) i centri di assistenza in Italia (o in Europa) e relazionarmi direttamente con loro. Per questo motivo sono 'freddino' nell'acquisto di elettronica in USA: per molte case in questo caso la garanzia in EU non si applica e sta scritto nelle clausole di vendita.
Per quanto mi riguarda non procedo oltre con l'acquisto, a meno che un ordine di 10 EPIRB non faccia scendere i prezzi SVB (dubito).