Rispondi 
Conaplastic U 16
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #8
Conaplastic U 16
Citazione:giovbiss ha scritto:
Qui non mi fila nessuno!
E io ho un sacco di problemi.
Non é che non ti fila nessuno, é che hai problemi molto 'personali'! Io non ho la più pallida idea come sia fatto l'interno di un U16.
Se vuoi aiuti da noi che non lo conosciamo, abbiamo bisogno di FOTO!

Citazione:Per esempio devo mettere in due spazi ristretti due taniche di acqua morbide da 40- 50 litri. Mi servirebbero dei 'salsicciotti' che si possano infilare in loco. Se guardi nel net non ci sono altro che i classici contenitori morbidi da 150 e più litri.
SENZA FOTO posso consigliarti DUE cose:
- Andare in negozi di [u]enotecnica[u] e cercare teniche rigide e flosce, che potrebbero entrare. Che dimensione ha il gavone?
Inutile linkarti qualcosa, senza avere le dimensioni dell'oggetto di cui parliamo.
- Farlo SU MISURA con uno stampo e stratificando con VTR corpo e coperchio. Poi lo ricopriresti con gelcoat alimentare.
Molto facile da realizzare ed impagabile per la pulizia.

Citazione:Ammesso che si trovi il Polietilene in fogli poi dove trovo chi li può vulcanizzare per costruirmeli su misura?
Lascia stare il polietilene. La sua costruzione di oggetti 'complessi' richiede tecnologia industriale.

Citazione:Mah quanti problemi!
E' un mondo difficile!!
Volevi la barca? Rema! Big GrinBig GrinBig Grin

Citazione:PS: qualcuno sa se vicino a Desnzano ci sono fornitori di legneme nautico? E le resine è vantaggioso prenderle per corrispondenza? O è meglio che faccia un salto a Sarnico per acquistare direttamente da Stoppani? Si risparmia andando in loco?
Per il legname a Desenzano prova anche nei brico.. Anche li si trova Okumè.

Per il resto, (resine,materiali...) se non hai un negozio di fiducia, compra in rete. Le spese di spedizione sono inferiori alla benzina per andarci di persona, e tempo quasi zero per fare l'ordine.

Se vuoi qualcuno di fiducia di consiglio di trovare un CANTIERE (magari con spaccetto annesso) piuttosto che un negozio di vernici.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2010 00:23 da Guest.)
20-04-2010 00:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione