20-04-2010, 11:56
Citazione:KA6 ha scritto:Ti racconto un altro fatto veramente accaduto a Napoli.
Citazione:Pierr ha scritto:Mi sembra quella di quel tizio che è arrivato a Napoli con un auto equipaggiata dell'ultimo tipo di antifurto a prova di tutto e tutti, . hanno lasciato la macchina e gli hanno fregato la centralina e i sensori!
GianMarco Borea di Chioggia ( Associazione venturieri ) venti anni fa a belin era andato per fare Charter alle Eolie cosa evidentemente non gradita dagli operatori locali.
il giorno che doveva partire l'elica non prendeva.
Non ricordo se la barca si chiamasse Vistona o Grande Zot o altro comunque era una barca d'epoca.Sceso il sommozzozatore non ha trovato più l'elica.
Ma il fatto ' simpatico' per fargli capire che l'elica non l'aveva persa è stato che gli hanno rimontato il dado.......
Ad un mio amico in viaggio di nozze mentre era a Napoli non funzionava lo stereo.
Era un praticone perchè infatti l'aveva montato da solo.
Si stende con la testa sotto al cruscotto e le gambe fuori dalla macchina per individuare il filo o il fastom lento da ricollegare.
Mentre è lì che sta spataccando ai fili sente la macchina alzarsi dall'altra parte.
Si alza in piedi fa il giro della macchina e vede un belin che con un crik sta alzando la macchina.
Stupito gli chiede: ' Cosa fai????'
L'altro gli risponde:
beh checcè? tu ti fotti lo stereo ed io le .: