Rispondi 
Conaplastic U 16
Autore Messaggio
gio. Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #14
Conaplastic U 16
OLO ho già difficoltà a battere a macchina, poi fare le foto..., oltretutto devo cercare il sofware per far dialogare il cell col PC perchè inspiegabilmente non c'è più nel computer, insomma come dicevo è un mondo difficile...Ma se avete pazienza... vedrò.
ieri mi sono prodotto nel grattamento con spazzola di ferro su trapano per riportsare a nudo la vetroresina dell'inteno del barchino. Ero sì bardato con mascherina e occhiali e guanti ma ho commesso un errore avevo una felpa che faceva passare i microaghetti della vetro. Alla sera è stat oun piaceree....
OlO mi sembra che tu sia 'imparato' e anche altri qui. Per cui continuo a chiedere.... senza mai dare... Visto che mi posso far fare delle sacche morbide impermeabili per l'acqua dietro il tuo meraviglioso consiglio che ci metto come apertura per imbarco sbarco acqua? Dubito che la ditta che salda il telo impermeabile abbia delle valvole termoassemblabili.... cercare tra i prodotti enologici? e la plastica dei rubinetti per enologia si potrà termosaldare.? Ahh quanti pensieri!!
BV
Giò
21-04-2010 22:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione