25-04-2010, 04:58
Citazione:fabiseb ha scritto:Io credo invece che il quesito che ha posto 'Bracci Marco' sia dettato dalla buona fede....... Chiedeva in fondo solo un consiglio!
mi sto letteralmente sganasciando dalle risate[:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:16]
Un utente nuovo al suo primo messaggio chiede quali sono i molloni migliori sul mercato, citando ' casualmente 'un marchio. In altri tempi sarebbe stato coperto da male parole per questo fatto , che si crede di venire qui a fare pubblicità , non abbiamo l'anello al naso...., alla fine i moderatori avrebbero dovuto intervenire..... adesso invece, semplicemente nessuno se lo fila e la discussione va avanti come se niente fosse
Che forza !
Ha sentito parla di un certo nuovo utile accessorio e chiede se qualcuno ne ha esperienza.
La parola a Bracci Marco. Grazie
Un abbraccio affettuoso
Gianfranco
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....

un marchio. In altri tempi sarebbe stato coperto da male parole per questo fatto , che si crede di venire qui a fare pubblicità , non abbiamo l'anello al naso...., alla fine i moderatori avrebbero dovuto intervenire..... adesso invece, semplicemente nessuno se lo fila e la discussione va avanti come se niente fosse
Che forza !