Io mi riferivo ai prodotti dell'International che ho acquistato.
I prodotti della Cores li ho presi in considerazione, ma quando chiesi sul forum pareri sulle resine, l'unico che me la consigliò fu Rurik, che, molto gentilmente, mi fece arrivare a casa dei campioni, ma devo dire che provandoli (ahimé, con temperature un po' basse) non mi fecero impazzire.
Poi per non impazzire con le ricerche e in considerazione della superficie della mia barca (7,90 m LFT) ho deciso per un prodotto sicuramente efficace anche se un po' caro.
Ho iniziato in questi giorni a trattare la carena e devo dire che sono soddisfatto di come si comportano (belli da stendere e catalizzano velocemente).
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Rurik ha scritto:
Ho accennato a dei prezzi di listino della Cores, perché mi sono trovato a discutere di applicazione della Resina con loro ed essendo produttori, non rivenditori, sono in grado di dare i giusti consigli e specificare i quantitativi necessari del prodotto specifico evitando, come spesso sento, di comprare 100kg con discrete rimanenze che di fatto vanificano il risparmio.
Quoto senza si e ma. Ottimo prodotto, costo molto competitivo, a da test 'involontari' durano molto di piu dei soliti sei mesi di 'storage life' che concedo ai prodotti stoccati in garage.
Forse perché la fanno proprio loro e arriva freschissima di produzione.
Citazione:calipso63 ha scritto:
Risultato: su diversi siti inglesi si risparmia il 25 - 30% circa rispetto ai migliori siti italiani!!
NB: le spese di spedizione influiranno sulla spesa complessiva molto poco, nel mio caso 18,5 euro circa!
Ad ognuno le proprie considerazioni...
Ciao
Sarà... io la ordino la mattina col PC portatile dalla barca sull'invaso, e dopo 24 ore me la trovo in barca.
Prezzi? Mi sai fare un confronto? http://cgi.ebay.it/RESINA-EPOSSIDICA-RAP...4838fc45e5