25-04-2010, 15:47
Io mi riferivo ai prodotti dell'International che ho acquistato.
I prodotti della Cores li ho presi in considerazione, ma quando chiesi sul forum pareri sulle resine, l'unico che me la consigliò fu Rurik, che, molto gentilmente, mi fece arrivare a casa dei campioni, ma devo dire che provandoli (ahimé, con temperature un po' basse) non mi fecero impazzire.
Poi per non impazzire con le ricerche e in considerazione della superficie della mia barca (7,90 m LFT) ho deciso per un prodotto sicuramente efficace anche se un po' caro.
Ho iniziato in questi giorni a trattare la carena e devo dire che sono soddisfatto di come si comportano (belli da stendere e catalizzano velocemente).
I prodotti della Cores li ho presi in considerazione, ma quando chiesi sul forum pareri sulle resine, l'unico che me la consigliò fu Rurik, che, molto gentilmente, mi fece arrivare a casa dei campioni, ma devo dire che provandoli (ahimé, con temperature un po' basse) non mi fecero impazzire.
Poi per non impazzire con le ricerche e in considerazione della superficie della mia barca (7,90 m LFT) ho deciso per un prodotto sicuramente efficace anche se un po' caro.
Ho iniziato in questi giorni a trattare la carena e devo dire che sono soddisfatto di come si comportano (belli da stendere e catalizzano velocemente).
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Rurik ha scritto:Quoto senza si e ma. Ottimo prodotto, costo molto competitivo, a da test 'involontari' durano molto di piu dei soliti sei mesi di 'storage life' che concedo ai prodotti stoccati in garage.
Ho accennato a dei prezzi di listino della Cores, perché mi sono trovato a discutere di applicazione della Resina con loro ed essendo produttori, non rivenditori, sono in grado di dare i giusti consigli e specificare i quantitativi necessari del prodotto specifico evitando, come spesso sento, di comprare 100kg con discrete rimanenze che di fatto vanificano il risparmio.
Forse perché la fanno proprio loro e arriva freschissima di produzione.
Citazione:calipso63 ha scritto:Sarà... io la ordino la mattina col PC portatile dalla barca sull'invaso, e dopo 24 ore me la trovo in barca.
Risultato: su diversi siti inglesi si risparmia il 25 - 30% circa rispetto ai migliori siti italiani!!!
NB: le spese di spedizione influiranno sulla spesa complessiva molto poco, nel mio caso 18,5 euro circa!
Ad ognuno le proprie considerazioni...
Ciao
Prezzi? Mi sai fare un confronto? .