26-04-2010, 15:01
Citazione:Bali ha scritto:scusa ma c'è qualcosa che non mi torna nell'approccio, hai il dubbio che il motore non si accenda? e cosa hai comprato? e te ne vuoi accorgere dopo che hai rimesso in ordine metà barca e ricominciare da capo?
Caro . una decina di gg dovremmo metterla in acqua e una volta . accendera' il motore,ci faremmo qualche giro e ...se tutto va come deve ..[/color][/b]albereremo ....se ci dovessero essere . che me l ha venduta ( garantendomi che il motore era perfetto e nuovissimo) non vedra' una lira di cio' che ancora gli . da patti . come t ho . voglio pensarci....
per quanto concerne invece gli sviluppi dei . . m ha chiamato Stefano ( quello delle sartie) soo pronte e mi ha fatto il rinforzo sull albero che tra sab e doenica andro' a . spero di riuscire a lucidare anche le fiancate e ....ciax!
anche se hai ancora dei soldi in mano chi ti dice che bastino per intervenire sul . soprattutto non è accendendo un motore che ci si accorge in che condizioni sta, tra un motore 'nuovo' e uno al collasso ci sono infinite vie di mezzo, ognuna diversa dall'altra e ognuna ha un preciso costo per intervenire. Hai la possibilità di individuare il REALE stato del tuo motore e la sua affidabilità nel tempo?
PS. all'epoca per rifare i giunti in delrin del mio vecchio rullafiocco spesi in totale 70.000 Lire ma il tornitore mi confessò che se avesse dovuto rifarli mi avrebbe chiesto il doppio

. Anche per le pulegge se trovi il tornitore onesto ti costano di meno di 50 euro l'una