Citazione:mania2 ha scritto:
Citazione:Messaggio di volavela
un saluto al forum, tempo fa mi è capitato di vedere un filmato che illusustrava una specie di stucco o mastice turafalle a dir poco prodigioso. Era un prodotto americano e vorrei sapere se qualcino sa dove rivedere il filmato, se qualcuno importa quel prodotto in italia a Roma in particolare o come acquistarlo ... Grazie[color='Comic Sans MS][/size]
secondo me di prodigioso ha quasi nulla, è un qualsiasi stucco, molto simile a quello dei vetrai ma probabilmente 50 volte più costoso...
e poi nel filmato tura una falla con pressione pari quasi a nulla...avete mai visto la pressione che c'è sfilando l'elichetta del log
.
alcune volte resto sbalordito di fronte all'ingenuità...

Questa volta ti quoto io

. Mi ero già espresso in maniera dubbia su questo prodotto.
Sarebbe meglio capire ed addestrarsi a come chiudere sul serio le falle che accidentalmente potrebbero capitare ed avere un minimo di manualità-metodo per intervenire senza panico e con efficacia, piuttosto che inseguire futili promesse commerciali.
Tenetevi a bordo delle tavolette spessore 1 cm (sono più flessibili) delle buone viti parche ed un avvitatore elettrico sempre carico, qualche straccio, uno o due tubetti di epossidica da impastare ed i classici tappi tronco conici, magari sbarcate il set di trucco e le scarpe a spillo delle vs mogli ed altre amenità che non servono a nulla in barca