28-04-2010, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2010, 22:13 da palve.)
Usiamo un metodo 'scientifico' alternativo?
Potreste contare chi dice in questo 3d o tramite un'inchiesta sul forum di aver trattato con umidità ancora in parte presente senza problemi e chi invece con problemi...
A volte le prove sul campo tagliano la testa al toro ;-)
Sarei proprio curioso di sapere come andrebbe a finire...
Tra l'altro sono interessato concretamente: ho la barca pelata sull'invaso all'aperto da ottobre ed un lato (quello vs. nord) ha valori ok con lo strumento di cecchi digitale (sotto 30 nella scala) mentre l'altro è non ok (mediamente 50).
Ho anche verificato una notevole variabilità dei valori (aumentano e diminuiscono).
Ha un notevole effetto nel farli diminuire la vaporella.
Mi sono fatto l'idea che molto dipenda dall'igroscopicità dei sali.
Sono in dubbio su quando resinare
Potreste contare chi dice in questo 3d o tramite un'inchiesta sul forum di aver trattato con umidità ancora in parte presente senza problemi e chi invece con problemi...
A volte le prove sul campo tagliano la testa al toro ;-)
Sarei proprio curioso di sapere come andrebbe a finire...
Tra l'altro sono interessato concretamente: ho la barca pelata sull'invaso all'aperto da ottobre ed un lato (quello vs. nord) ha valori ok con lo strumento di cecchi digitale (sotto 30 nella scala) mentre l'altro è non ok (mediamente 50).
Ho anche verificato una notevole variabilità dei valori (aumentano e diminuiscono).
Ha un notevole effetto nel farli diminuire la vaporella.
Mi sono fatto l'idea che molto dipenda dall'igroscopicità dei sali.
Sono in dubbio su quando resinare