29-04-2010, 21:42
i punti A e C sono quelli meno preoccupanti, basta togliere i belin andare al vivo su una superfice abbastanza ampia, sostituire l'omega e rifazolettare.
La questione più delicata è capire cosa è successo allo scafo VTR, solo un tecnico con gli ultra suoni può capire se ci sono dei distacchi e quanto è esteso il problema.
A mio parere non puoi procedere all'interno se non sai cosa è successo allo scafo, il gelcot è un probblema secondario.
La VTR è molto elastica, se c'è una ammaccatura che non si è ripresa, è segno che qualcosa è successo.
La questione più delicata è capire cosa è successo allo scafo VTR, solo un tecnico con gli ultra suoni può capire se ci sono dei distacchi e quanto è esteso il problema.
A mio parere non puoi procedere all'interno se non sai cosa è successo allo scafo, il gelcot è un probblema secondario.
La VTR è molto elastica, se c'è una ammaccatura che non si è ripresa, è segno che qualcosa è successo.
