Rispondi 
Vira!!...hem..no no Viraaaa!!...Ma noooo
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #13
Vira!!...hem..no no Viraaaa!!...Ma noooo
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione: Se andassi in regata con gente del genere, mi farei dare il numero di cellulare di Mr. Cinghia.
Gli telefonerei immediatamente per avere da lui un parere autorevole e pragmatico, e qualche 'porconata' in veneXiano... DisapprovazioneSad

non l'ho capita... cmq se vuoi ti do il cellulare.
In quanto a porconate sono da guinnesBig GrinBig Grin
Era un 'witz' per dichiarare che sei il mio riferimento in quanto a competenza come prodiere, e di gestione 'autoritaria e dittatoriale' della prua.
Pur non avendoti mai visto 'in azione', ho la NETTISSIMA impressione che sai quello che fai, e se ti arriva il fighetto di turno per criticarti o 'far la punta ai chiodi' (Copyright Ebbtide39), al tuo operato.... lo sbarchi. Li dove sei. E se sei di ottimo umore gli tiri il ciambellone, quale atto di simpatia.

Per me QUESTO é un prodiere... e saresti il mio ultimo parere prima di iniziare a sprangare tutti. Magari te la spiego e mi fai OSSERVARE che hanno ragione loro...
I miei prodieri li considero 'skipper decentrati' bel senso che operano con me in assoluta sintonia e sinergia, solo distanti qualche metro.
Davanti... COMANDANO LORO. E non si discute.

E hai un 'qualcosa' in più di tanti altri. La capacità di incazzarti al momento giusto, per giusti motivi e di non sopportare la stupidità altrui.
Io purtroppo non ci riesco sempre. Ti faccio tanto di cappello! Big Grin

... ma avanzi soldi per caso?? Big GrinBig GrinBig Grin

Troppo bene, troppo bene ...lo metto sul Curriculum e il gettone di presenza sale. Cool

Prima di sbilanciarti troppo pero' ... chiedi ad Albert ed Einstein se sono d'accordo. Big GrinBig Grin

Cmq e' vero. Il prodiere non puo' essere solo un buon prodiere. Deve essere bravo e capire prima degli altri cosa come e quando. Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
01-05-2010 22:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione