03-05-2010, 06:57
Caro guest hai indovinato
. Proprio così il/i vecchio/i proprietario/i, per turare le falle e permettere alla barca di galleggiare hanno steso uno strato di mat sostanzialmente sulla vecchia vernice e solo di rado su qualche chiazza di gel-coat, infatti non era, se non in qualche caso,'incollata'(ti prego non mi mettere nei casini perchè non riesco ad allegare le foto se mi posti la tua mail te le invio)cosa che ho tolto per intero riportando, come dicevo, a vivo la vtr originale.
Questo è il mio primo lavoro di questo tipo e credo di aver iniziato da uno dei più impegnativi.
Scusa l'ignoranza (sul mascone)vocabolo memorizzato.

. Proprio così il/i vecchio/i proprietario/i, per turare le falle e permettere alla barca di galleggiare hanno steso uno strato di mat sostanzialmente sulla vecchia vernice e solo di rado su qualche chiazza di gel-coat, infatti non era, se non in qualche caso,'incollata'(ti prego non mi mettere nei casini perchè non riesco ad allegare le foto se mi posti la tua mail te le invio)cosa che ho tolto per intero riportando, come dicevo, a vivo la vtr originale.Questo è il mio primo lavoro di questo tipo e credo di aver iniziato da uno dei più impegnativi.
Scusa l'ignoranza (sul mascone)vocabolo memorizzato.