04-05-2010, 01:56
Citazione:zankipal ha scritto:Ho visitato la barca al salone Nautico di Genova. Che dire? Bisognerebbe tirare qualche bordo per farsene un'idea più sana..........
Secondo me invece si è troppo abituati a certi canoni estetici ormai troppo omologati, io personalmente sono stufo delle barche tutte uguali e mi piace vedere qualcosa di nuovo, riguardo il 32 non mi sembra che i vecchi modelli siano poi così slanciati, anzi il 32 ormeggiato in Imarroncinichegalleggiano.... di poppa fa una gran figura per essere una barchina di 9 mt e usando la barca si capisce che certe soluzioni non sono solo estetiche ma anche funzionali.
Un po come nelle auto, spesso le linee più riuscite sono quelle che ci vuole in po inizialmente per farci l'occhio, mentre quelle che sembrano belle subito stancano presto.
Credo che la qualità prezzo sia buona. La costruzione in grandissima (sottolineo grandissima) serie certamente aiuta . . togliamo la plancetta (che già nel precedente modello era piaciuta, certamente più piccola dell'attuale) Quanto ha di innovativo rispetto al solito design esterno e nel layout interno?
Continuiamo ancora con questi piccoli timoni a ruota per fare felice l'armatore che si sente un yachtman? Si daccordo costa meno: ma la vogliamo finire con questa 'plastica' dapertutto? Siamo tanto avveniristici con questi finestrini squadrati?
Mamma mia quanto è difficile innovare!!!!!
[hide]
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
