Citazione:mupix ha scritto:
A Catania c'è una ditta che in vetroresina o altri materiali realizza tutto quello che vuoi. Passano direttamente da CAD alla creazione in automatico dello stampo e del pezzo, qualsiasi forma. Normalmente allestiscono camper o ambulanze o mezzi speciali VV.FF. Posso informarmi ed avere i contatti. Posso dirti che il lavoro non è sicuramente economico, ma se devi realizzare dieci o venti cabine uguali credo che i costi si ridimensionino.
P.S. il proprietario della ditta ha da poco acquistato un 50' è un velista.
Dunque ho creato ' appositamente' questa discussione in area non protetta da iscrizione come in banchina come fosse una specie di ' blog ' si dice così?
Come già sto facendo io con gli indirizzi mail che mi pervengono in privato tu puoi tranquillamente inoltrargli il link di questa pagina così il professionista interpellato puo' visitare anche senza iscriversi al forum.
Poi se a questa persona dovesse piacere l'ambiente magari gli viene voglia di iscriversi ed apportando le sue conoscenze e le sue esperienze al forum ci arricchisce tutti .
Meglio comunque evitare di mettere in pubblico gli indirizzi delle ditte interpellate perchè un domani ( credo che ) non potrei scrivere e pubblicizzare chi è stato scelto a scapito degli altri che verrebbero automaticamente considerati meno convenienti.
Quindi i prossimi indirizzi solo in privato grazie!
Tornando al discorso :
Se è un professionista del settore ha già capito esattamente il lavoro dalle foto e dalle richieste ' particolari ' che ho fatto circa la climatizzazione, ha già visto le fialette automatiche degli estintori, la canalina che porta le linee in testa ai letti bassi ed i bagni li capisce subito guardando le pilette di scarico e le parole ' wacuum e sospeso per il wc'.
Eventuali altre informazioni me le puo' chiedere alla mail diretta : pierangelo.bellettini@gmail.com
L'ho messa anche per questo motivo qui la richiesta d'informazioni.
Le cabine dovrebbero essere 8 - 10 oppure massimo 12 come da schizzo bozza ma devo ancora valutare dove posizionare un ascensore nella sala, un montacarichi dalla cucina sottostante e le scale per andare sopra e sotto dalla sala ' tipo pizzeria con panche'.
I moduli vanno adattati solo nelle paratie verso il lato esterno dove ci sono i vetri tripli blindati ed antisfondamento con le pellicole di nylon tra un vetro e l'altro.
Chiaro che bisogna andarci con il metro.
Riguardo al prezzo si discute, orientativamente ho già un idea, ma ce lo diciamo in messaggio privato ovviamente.