04-05-2010, 20:10
Citazione:skipperVELA ha scritto:Guarda che al massimo i bavaria li vendo non li compro
Caro zankipal, non . voglio assolutamente addentarmi in un diverbio su meglio questa o meglio . dici che ho della confusione in testa solo perchè ti ho parlato del dell'Elan 31? Mi dispiace contarddirti ma le Elan, avendone esperienza personale per aver seguito la costruzione di un esemplare in fabbrica, ti posso assicurare che il 31, anche se va forte in regata non è assolutamente nato solo per questo scopo e i suoi volumi interni sono ben studiati anche per la crociera!
Comunque se ti piace il Bavaria 32 nessuno ti dice di non . con l'uso ti accogerai tu stesso di non possedere l'abitabilità di un Hunter di pari lunghezza e neppure le prestazioni di un Elan! Come ti dicevo è un buon compromesso ma, come tutti i compromessi non è ne capra ne cavoli! daltronde cosa possiamo volere a questi costi? Bisogna sapersi accontentare no?
Basta notare, come dici tu, la mancanza del trasto della randa e le dimensioni del timone a ruota....................
Magari prima di dilungarci in inutili polemiche sulle prerogative dell'una e dell'altra perchè non facciamo un giro 'pratico' insieme?
BUON VENTO
Gianfranco

anzi a dire il vero io sono il tecnico e faccio assistenza ufficiale e il 32 l'ho armato e provato in mare
così come il 45