06-05-2010, 02:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2010, 03:06 da skipperVELA.)
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ovviamente chi deve venderle fa bene ad esaltarne gli aspetti positivi, se dovessi vendere dei Bavaria fare cosi anche io, pur facendo fatica a trovarne!(di aspetti positivi)
Quoto......... anche se ho sempre giudicato i Bavaria dei buoni compromessi riusciti....... e ora quest'ultimo credo abba fatto ancora passi in . a quale pubblico si rivolge?
per quanto riguarda . questo è un discorso veramente a parte! E' una barca costruita per chi cerca la massima abitabilità e . se dovessimo esaminare i particolari costruttivi, la robustezza e le . meglio lasciar perdere! E' un bel plasticone, ben accessoriato e con un certo buon gusto nell'arredamento nei modelli maggiori. Molte rifiniture lasciano a desiderare........ ma c' è un modello a catalogo per tutti i gusti senza alcuna pretesa di competere in velocità. Le costruiscono da più di 35 anni: prendiamole per quello che sono..............
AUGURI per il tempo.........
Gianfranco
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....