06-05-2010, 13:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2010, 13:25 da kermit.)
Citazione:Klaus ha scritto:Ritorno su questo argomento perchè nell'analisi di questo certificato ho visto che viene riportata una zavorra interna di circa 238 kg. Volevo chiedere a klaus come è fatta questa zavorra interna e se bloccata o amovibile.
Visto che il giochino piace, inserisco un certificato fresco di rinnovo IRC ed ORC di un 41'.
Che mi dite, come dovrebbe andare 'sta barca, meglio in IRC o meglio in ORC ? I suoi avversari potenziali sono più lunghi, più corti, più pesanti, più giovani o meno ? Buon .
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]
[hide][Immagine: .][/hide]
Altra domanda è come mai che i due pesi tra IRC ed ORC non coincidono?
Se fossi nel Cdr di un campionato una verifica delle zavorre interne dichiarate la farei senza dubbio, non riesco ad immaginare una barca con bulbo classico che nasce con zavorra interna aggiunta, mi sembra il classico sistema italico di rubacchiare (non è riferito a questa barca ma parlo in generale)

