06-05-2010, 20:02
Citazione:Pierr ha scritto:
Citazione:matteo1783 ha scritto:Scusami Matteo forse sarà stato un caso o un 'baco' del computer.
Citazione:Pierr ha scritto:
eccoooooo come se non sapessi che dal tuo macchinetto vedi cosa sto scrivendoooooo prima che invio!
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Pierr, è vero che con il pc si possono fare 'magheggiamenti' ma qui nessuno può fare e fammelo evidenziare il [u]grande fratello[u]. Ribadisco che gli artifici di controllo a distanza non sono mai stati presi in considerazione e quindi mai implementati anche perché andrebbero contro l'etica mia che curo la parte informatica di questo sito ma soprattutto, e son certo di poterlo affermare, che sarebbero in contrasto con quella degli amministratori.
Ci sono pochissimi argomenti che è meglio tenere fuori dalle nostre battute onde evitare fraintendimenti o utilizzi inopportuni, son certo che mi capirai.
Matteo
Puo' essere secondo te che abbia visto un altro moderatore di raduni come me scrivere sullo stesso messaggio che stavamo contemporaneamente modificando in due?
Solo una volta mi è capitato però.
Ripeto può darsi sia stato un caso.
Poi una volta mentre si scriveva il peso in kg delle persone il mio peso è andato a finire sul messaggio di un altro! ( che chiulo! )
Pierr! Ti curano.
Non è solo il Nostromo che ti ha puntato!.