07-05-2010, 02:37
Citazione:Nap ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ovviamente chi deve venderle fa bene ad esaltarne gli aspetti positivi, se dovessi vendere dei Bavaria fare cosi anche io, pur facendo fatica a trovarne!(di aspetti positivi)
io non devo vendere niente, ognuno a delle opinioni, dei metri di paragone anche in funzione dell'uso che ne fa. L'onestà intellettuale non deve essere messa in discussione.
Estro fammi un esempio di bella barca nuova da confrontare con Bavaria 32 solo per capire i tuoi punti di riferimento. Non è che per caso sei tu che vendi barche.
Ragazzi qua non si tratta di onestà . barca, purtroppo....è inguardabile! Punto! Che poi possa piacere ugualmente, ok, lo capisco e ne comprendo i motivi, ma rimane un cassonetto a vela! E lo dico a malincuore perchè da Bavaria mi aspettavo qualcosa di meglio. Comunque è solo un modello, ne usciranno altri, e mi auguro che siano meglio di questo 32.

