Rispondi 
PC portatili 'rugged'
Autore Messaggio
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #9
PC portatili 'rugged'
Citazione:HAL9001 ha scritto:
Citazione:Messaggio di mhuir
Cosa ne pensate di questo, in e commerce viene sui 1000 € sembra l'ideale da tenere permanentemente a bordo

DURABOOK D14RY
born to be rugged
Drop Resistant
Magnesium alloy case
Optical drive lock design
Spill Resistant
Spill resistant keyboard,
touchpad and buttons
Shock Resistant
Anti-shock mounted HDD....
Anti-shock mounted LCD scre

Non ti stanno regalando niente....

[/quote]

Fermi tutti ! mi sono andato a vedere il link dopo che ho postato, erroneamente fidandomi dei dati postati qui. Quello che hai linkato a quella cifra 999 euri, e' il DURABOOK 14RL e non l' Y che viene ben 200 euri di piu'. Ed entrambi sono due veri c...esssi Big Grin a livello di prestazioni ! Roba da 200/300 euro come ha detto Dapnia, se non fosse per il case in magnesio.Processore Atom e scheda grafica intel 128 MB il primo ! , e leggermente meglio il secondo a livello di processore che poi alla fine e' la cosa meno importante, ma sempre con 128 MB di memoria grafica e sicuramente DDRII. Naaaaaaaaa,,,,un vero e' proprio furto ! ma scherziamo ?!

P.S.:

Con quella cifra, te ne assemblo io uno che te lo porti pure sott' acqua e che resiste pure se gli spari i razzi addosso Wink

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2010 08:59 da HAL9001.)
07-05-2010 08:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione