07-05-2010, 15:20
Citazione:Vince_VR ha scritto:No Vince, non condivido ora la tua posizione.
Bhe, mi pare che il giudizio generale sia quello di permettere la cosa e nessun amministratore ha obiettato, per cui riapro la discussione.
SE voi moderatori avvallati dall'amministratore ci ripensate alla luce degli interventi e vi ricredete permettendo alla discussione di continuare, allora a me va benissimo.
Ma non puoi dire di aver sentito la maggioranza, tu hai sentito solo +/- l'espressione di una decina di utenti e fra questi la maggioranza è a favore di continuare. E' un po diverso.

Io contrario, accetto apertamente la tua decisione, mi auguro solo che i nostri amici Adv sappiano contenere la discussione nei limiti del buon senso e auspico un tuo immediato intervento non appena vi è un'espressione promozionale a favore di una veleria o denigratoria a favore di un'altra.
Spesso le velerie sono piccole realtà, condotte da 2-3 persone, e una discussione sul forum di sole 24 ore può crear loro, magari pure ingiustamente, un serio danno o un'ingiusto incremento di vendite immotivato.
Quò non si parla di Beneteau, Bavaria, Del Pardo, Jeanneau ma di 'Mario Rossi e Luca .:
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro