09-05-2010, 14:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2010, 15:16 da Pierr.)
Citazione:fabiseb ha scritto:Ah non avevo capito ( oppure si? ) la connessione tra amici e charter....
Citazione:Pierr ha scritto:
Citazione:fabiseb ha scritto:Paganti?
]
Ho parlato di amici, se fossero paganti non lo sarebbero, e la dinette la farei in vinile come sulla 500 di una volta, che se si sdraiano gli suda tutta la schiena

Di cui sopra

NOOOOOO Fabrizio perchè farli sudare????
Cattivone!!! Io ho progettato delle comodissime panche in legno e tavoli tipo pizzeria....!!!! (per la prossima ovvio )per questa ho ben 5 ( sì cinque ! ) cambi di fodere per la dinette!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Riporto un messaggio da raduni in Grecia per far vedere che tipo di coperture per la dinette ho io ( c'è pure il meccanico del cantiere con tuta rossa e scarponi !!! )
Anche la moquette di rispetto amovibile mi devo portare dietro perchè a volte non c'è tempo per lavarla ed asciugarla allora la cambio....
e qui continuiamo sulla Maria Bonazza Bonarda Bernarda Bonaria, dove per caso, il famoso chef Vissani, ci ha propinato gnocchi fritti e salsicce al sugo.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 102,5 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 95,06 KB
La Signora Ebe(Andros wife ) impegnata sul tavolo da carteggio utilizzato per l'occasione con tagliere e mattarello!
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 92,44 KB
Arrivano i gnocchi fritti alla modenese!

Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 77,22 KB
Notare il divieto d'accesso al MIO frigorifero!!!!

Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 96,12 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 88,86 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 102,05 KB
Nella dinette si mangia comodamente in dieci.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 109,24 KB
Takis Family
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 94,28 KB