Le nuove chiglie a 'T'
#9
Citazione:cody ha scritto:
Citazione:tiger86 ha scritto:
Ovvio che in puri termini di rendimento à meglio, non serve essere un ingenere navale per intuirlo.
Attenzione però... se lasciamo per un attimo l'aspetto performance e consideriamo l'aspetto puramente pratico del navigare, le cose cambiano un po'...
Mi . essere più preciso in modo che possa capire?

Penso alluda al fatto che questo tipo di chiglie sono degli ottimi raccoglitori detriti filiformi (reti, cime, sacchetti, alghe)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuove crocette per Comet 1000 coburc 1 286 13-03-2026, 17:28
Ultimo messaggio: luca boetti
  La nuove sartie fanno ruggine vaipermare 141 23.493 19-10-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Najapico
  Dilemma vele nuove jacques-2 78 24.621 19-02-2024, 17:05
Ultimo messaggio: albert
  Nuove scotte dyneema di diametro minore? giulineu 40 19.197 02-02-2024, 18:13
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Nuove drizze per il Mousse Wally 24 6.489 13-02-2023, 15:22
Ultimo messaggio: clavy
  Scotte nuove paluzzo 14 5.899 02-11-2022, 13:34
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Vele nuove acquisto errato? Fabio Toy 82 21.089 16-07-2022, 23:28
Ultimo messaggio: bullo
  Barca nuova, cime nuove, si ma quali?? cactus87 29 10.453 26-04-2021, 13:01
Ultimo messaggio: soravia
  Metti le vele nuove mi hanno detto barcapolacca 15 5.718 13-12-2019, 18:26
Ultimo messaggio: bullo
  Vele nuove Tucano 19 7.464 09-12-2019, 14:59
Ultimo messaggio: ZK
  Vele nuove: aiuto per materiali e tagli sailingaddict 55 20.419 17-01-2019, 08:38
Ultimo messaggio: nedo
  Materiale vele nuove teomat78 10 4.285 07-07-2018, 16:21
Ultimo messaggio: oudeis
  nuove vele jago84 13 5.921 12-06-2018, 18:08
Ultimo messaggio: clavy
  escrementi gabbiano su vele nuove Tonyst 1 1.721 12-05-2018, 11:00
Ultimo messaggio: ZK
  Consiglio vele nuove Guido_Elan33 41 16.059 05-10-2017, 21:34
Ultimo messaggio: nape

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: