Rispondi 
Beauty Case, Work in progress !!
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.016
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #106
Beauty Case, Work in progress !!
...volevo vedere se qualcuno si ricordava di me...Big Grin

sono sempre con il portatile e non posso caricare foto..

ho gia',tirato la linea di galleggiamento, dato la prima mano di primer alle murate,tettino tambucio e al coperchio del vano ancora.

ho appena finito si smontare il salpa e i relativi pulsanti (il salpa perde un pelo d'olio e i pulsanti hanno la gomma secca),
il motore e' pronto per essere imbarcato,l'impianto elettrico sta' aspettando solo le strisce led mentre l'idrico solo i collegamenti tra impianto e autoclave..

a breve (tempo di un caffe')mi dedichero',coadiuvato da un amico,al taglio del legno per paiolato,rifinitura tambucio e se ce la faccio prima mano di primer all'albero,tangone e boma, eventuale stuccaturine sullo scafo (anche se mi sono stupito della bonta' delle stuccature precedenti che a primer steso non hanno mostrato difformita')e ovviamente grattatina di rito..

se il tempo non fa' le bizze entro fine settimana prevedo di aver finito tutto il fusto di primer e quindi di essere in grado di verniciare...


finito di scrivere,inizia a piovereSad
11-05-2010 03:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Metodo Cutts and Case pietroz 19 4.670 31-03-2021 19:27
Ultimo messaggio: giodag

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)