Rispondi 
Lo Scarso e il Buono....
Autore Messaggio
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggio: #14
Lo Scarso e il Buono....
Citazione:blackmarlin ha scritto:
E si .. Alpha .. Sandro è molto bravo.

Agli scorsi autunnali ... mi ha fatto vedere sul campo appunto la situazione descritta.

l'X che ci era davanti di 1 lunghezza ha virato sullo scarso, lui ha deciso di navigare sullo scarso ... poi dopo un pò quanto 'aveva si era guadagnato abbastanzaha a suo modo di vedere' ha chiamato la virata ... ci siamo messi stesse mura ... et voilà .. all'incrocio seguende eravamo davanti noi di oltre una lunghezza.

Sarebbe bello che anche da noi si facessero come negl'USA dei seminari/corsi di tattica. In effetti in troppi siamo autodidatti.

Indipendentemente da come lo si consideri, un seminario di Gladstone me lo andrei a fare. Solo studiando il dvd della NorthSails dal titolo Tactics di Gladstone ho imparato molto: pensa se lo si vedesse dal vivo! Il DVD era un estratto del suo 4° seminario fatto - mi sembra -a San Francisco.... Beati loto!
11-05-2010 16:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione