Guarda con Cino Ricci avevamo pensato di ripristinare la 200 Gold e parlando con Circolo Santa Margherita la cosa è stata lanciata.
Il G34 non è il massimo di barca, è un po' vecchiotta, trascina, tutto quello che vuoi... ma è cmq una barca marina e sopprattutto ce ne sono diverse quì per impostare una bella regata monotipo a prezzo abbordabile.
Morale della favola: due iscritti, Treviso e Conegliano + una che è già a Caorle di un armatore locale. In realtà ce n'era un'altra di S. Margherita, ma Cino si è smonato e non vuole neanche più dargliela. Giustamente dice: 'io metto le barche ad una cifra abbordabile e non riusciamo neppure a fare 6 iscritti...
'
Per carità, non te le regala (come è giusto), ma neppure possiamo dire che 800€ siano un problema per 2/3gg di regata più allenamenti.
No non c'è lo spirito, tutti vogliono regatare con il proprio camper galleggiante, più o meno performante...
A proposito Einstein... avevi dubbi sull' A35? Non ci credo...
Tu continui a sperare sul first, per carità è una barca bellissima, ma (come ti avevo già detto) io continuo a pensare che abbia una vocazione diversa rispetto al 40 e ai vari .7