Rispondi 
Lo Scarso e il Buono....
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #23
Lo Scarso e il Buono....
Mi ricordo un giorno in regata... Eravamo io... Torben Grael ...Spithill e altri 14 o 15.
Eravamo davanti, giriamo la boa e invece di controllare quello dietro, Torben ha il colpo di genio: 'andiamo a destra'. Mi guarda e io perplesso guardo James che era alla ruota che guarda di nuovo Dumbo. James alza le spalle e sottovoce mi dice: 'avra' percepito piu' vento nel padiglione destro'.
Tranquilli ragazzi, sono un istintivo, disse ad un certo punto Torben, adesso vi faccio vvedere come si balla la samba! Andammo a destra e l'avversario dietro che non vedeva l'ora ...a sinistra.

Primo: puoi essere quando fenomeno vuoi ma ci sono delle regole basilari che vanno rispettate.

Due: O sei DIO e fai girare il vento a tuo piacimento o sei solo Torben Grael e sbagli.
Big GrinBig Grin

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
12-05-2010 14:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione