19-05-2010, 03:31
e . il gg in barca (stamattina presto a lavoro ...poi...) dove pero' abbiamo dovuto rimettere mani sulle . motore e ponte e su quella di dritta a . quest ultima pur arrivando corrente non arrivavamo a . altre, abbiamo avuto problemi con l attacco della linea elettrica alla base dell . maledetti spinotti, hanno delle micro viti . che gli ci voleva a farle un minimo piu' grandi? infatti si rompono con una facilita' . e' che alla fine ne abbiamo dovuto comperare uno( spinotto) nuovo che comunque, sicuramente . dato dei problemi tra i . all . ora funziona ma gia sappiamo che tocchera' rimetterci le mani ....comunque la cosa, andando sull albero, c hanno portato via molto . intanto che Maurizio stava sull . ne ho approfittao per comprare la 'scottina' del rollafiocco che ho montato ,ho messso la scotta della randa col suo bel . nella loro sede il salvagente anulare con la sua cima gallegiante . la boetta luminoso a . anche tirato fuori le scotte del genova e i carrelli della randa che alla prossima monteremo
fissato delle viti sui legni esterni che giravano a vuoto...
comprato e rimontato viti sulla testa del boma
etc etc
ciax!
fissato delle viti sui legni esterni che giravano a vuoto...
comprato e rimontato viti sulla testa del boma
etc etc
ciax!