che ne pensate del Sydney 39cr?
#4
Si Franco, e' riferito al 'CR'. Puoi trovare qualche versione con TCC 1.101 e BSF 572.3, ma cambia poco.....
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.214 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.833 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  70esima Sydney to Hobart LiberaMente 30 9.792 02-01-2015, 01:19
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Sydney hobart 2013: utilizzo dei Code Zero N/A 58 17.096 02-01-2014, 06:52
Ultimo messaggio: matteo45
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.255 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.757 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.545 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.189 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.467 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.934 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  comet 41s che ne pensate? Ieio 105 23.393 05-02-2010, 21:53
Ultimo messaggio: Nicamen

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: