Regolazione randa
#26
Per andante: il genoa è nuovo ma è rigorosamente da crociera . Ma per fortuna va molto bene e per quest'anno me lo tengo ache per l'invernale. La randa invece la devo cambiare perchè oltre ad essere di seria ha 7 anni. ciao e grazie ancora dei consigli. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video regolazione vele juan@juan 29 6.065 26-05-2025, 14:41
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Regolazione sartiame First 31.7 Markolone 62 9.003 20-02-2025, 15:42
Ultimo messaggio: albert
  regolazione stecche fullbatten NAVIGATORE SOLITARIO 21 4.133 15-02-2025, 09:58
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione vang e base in varie condizioni Brunello 27 11.250 08-01-2025, 17:49
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  regolazione delle vele con vento forte bussola 91 27.704 09-10-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  Paranchino regolazione fine su 4:1 ibanez 20 3.802 05-07-2024, 16:17
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.944 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  Regolazione randa Fortunato 9 2.967 26-09-2023, 12:56
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione piede d' albero. Lupicante 13 4.132 03-04-2023, 14:03
Ultimo messaggio: marmar
  Regolazione SPI cmv88 15 3.992 22-03-2023, 12:40
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione Sartie Nosse 6 2.970 14-06-2022, 10:26
Ultimo messaggio: Nosse
  regolazione tangone BornFree 27 8.498 08-06-2022, 07:56
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione doppi Timoni monoscafo Wakser 6 2.732 06-04-2022, 15:00
Ultimo messaggio: albert
  regolazione sartie alexflibero 122 63.438 16-06-2021, 08:49
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Regolazione albero Orion_mx3 31 9.926 03-05-2021, 14:30
Ultimo messaggio: Orion_mx3

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: