Citazione:masino ha scritto:
Madinina: più ti attacchi alle brochures di coloro che devono vendere, più spendi, più navighi tra brochures...
Capisco la tua prospettiva, e ti assicuro che le brochures non sono propriamente la mia bussola, gli ADV lo sono certamente molto di più e se oggi ho un briciolo di cognizione in più lo devo più a questo posto...ed è quindi proprio qui che mi sono costruito i miei orientamenti (al momento non ho ancora mosso un muscolo sul mio impianto - a parte cambiare le batterie servizi ormai morte - sino a che non sono convinto della cosa più corretta da fare).
E' evidente che le 'correnti di pensiero' siano un fatto e molti tuoi esimi colleghi colleghi AdV orientano su soluzioni diverse.
Altro fatto evidente è che nonostante sia sacrosanto che in barca meglio limitare ciò che può rompersi, la tecnologia ogni tanto qualcosa di buono la può dare.
Di qualcuno bisogna poi fidarsi, e sembra che la Sterling sia unanimamente osannata tra gli AdV, molti di loro utilizzatori da parecchio tempo...tu, grande visitatore di questo bel Forum, lo avrai notato immagino (si veda ad es.
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ichpage=1)