Citazione:ale07 ha scritto:
IMHO: la wiretecnik è il TOP assoluto se si ha modo di vedere la differenza sostanzialmente è quella esposta
non tutti la hanno es. a fiumicino hanno le presse tipo garelli- orvea
e vengon fuori dei lavori onestissimi, l'abbananamento è quasi impercettibile se son fatte bene
ci sono ancora in giro sartiami con le pressature esagonali e ancora vanno
pensare che in giro ci siano sartie crimpate solo con la wiretecnik è impensabile come credo sia impensabile immaginare una sostanziale perdita di affidabilità con le crimpe fatte con altre macchine
OVVIAMENTE una pressatura già perfetta come quella con la wiretecnick aggiunge DETTAGLI ulteriori se si può ben vengano ma non credo siano determinanti QUANTO LO è IL BUON SENSO
perchè oltre alle piombe bisognerebbe PESARE tutti i ''DETTAGLI'' presenti nelle numerose maglie della catena che costituiscono la barca per intero
bv
Ale, leggo spesso i tuoi interventi e ti ritengo una persona competente, ma quanta esperienza hai per sostenere quello che dici?
Le presse 'a tirare' ci sono di diverse marche, io ad esempio usavo una Enerpac, ma la differenza di risultati rispetto alle presse 'a spingere' è abissale e il tempo lo ha ampiamente dimostrato a chi fà il nostro lavoro.