Rispondi 
Mousse 9.76
Autore Messaggio
andre082 Offline
Amico del forum

Messaggio: #53
Mousse 9.76
Weila ragazzi, non pensavo ci fosse così tanto interesse.
Allora chiariamo un pò di cose:

1- I nodi sulle bitte li ho fatto con il classico nodo che mi avete mostrato, guardate bene e vedrete che è così!
2- La barca non è nuova per me, l'ho solo trasferita in un nuovo porto dove adesso ho corrente e acqua sulla colonnina, quindi riesco a tenerla più pulita e funzionante. Infatti stò risistemando l'impianto elettrico con nuovi cavi e le pompe di sentina e quelle dell'impianto idraulico. Questa barca ce l'ho da 28 anni.
3- Le drizze le ho sempre girate attorno ai Winch sulla tuga, e sul lago e nei porti dove vado tutte le altre barche le hanno così, probabilmente le ho lasciate un pò in disordine.... sarà perchè ero preso dalla pulizia della barca.
4- La bandiera a me piace tenerla furoi perchè mi arricchisce la barca, quindi la tengo fuori quando sono li.
5- A breve farò un'alaggio per pulire lo scafo, che è l'unica cosa che mi rimane da pulire.

P.S. Comunuqe continuate a scrivere consigli che mi son molto utili.

Inoltre se qualcuno sa + o - i prezzi per mettere avvolgifiocco Bamar e Lazy Jack sul Mousse ne sarei molto contento, oltre che al gruppo refrigerante.

Ciao ragazzi e grazie per tutti i consigli che date in questo bellissimo Forum.

In barca ho smesso di mangiarmi le unghie!

28-05-2010 15:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione