01-06-2010, 07:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2010, 07:06 da mammallauro.)
Hei! chi si risente !! ciao guest. Intanto ti sono infinitamente grato per l'esaudiente risposta che metterò subito in pratica, poi per la veletta lo strato è uno ma mi chiedevo in questi giorni se non sia il caso di raddoppiare, melius . ne pensi?? Tieni presente che per stendere il primo strato abbiamo lavorato in tre (telo unico) e ti assicuro che non ci siamo divertiti per niente, ora se sei d'accordo procederei per fasce di mt. 1,20 ciascuno, ortogonali al primo.
P.s.
Altro consiglio: ho avvistato una vela di mt6.50, ovviamente da rimettere, cantiere SBE qualcuno sà dirmi che cantiere è? e come sono queste barche? tenete presente che il bulbo è parte integrante della chiglia e a mio avviso è imbullonato. se ci riesco allegherò le foto, grazie.
P.s.
Altro consiglio: ho avvistato una vela di mt6.50, ovviamente da rimettere, cantiere SBE qualcuno sà dirmi che cantiere è? e come sono queste barche? tenete presente che il bulbo è parte integrante della chiglia e a mio avviso è imbullonato. se ci riesco allegherò le foto, grazie.