Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Anche io me lo sono fatto, modello classico con le due ali abbattibili...multistrato di mogano okumè ed n mani di flating. Ci ho messo sopra anche una bella rosa dei venti !!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Totale spesa (includendo attrezzi che non avevo): € 100 circa
Proprio come dovrei fare io
Come dici?... me lo fai tu?:D150€?
Ti mando le misure!

..tanta soddisfazione, si, ma azz che mazzo per chi come me si è messo al lavoro partendo da nozioni zero. Le incisioni delle cerniere, bordi arrotondati altrimenti le ali 'grattano' quando le apri e chiudi, listelli di sostegno (si veda foto) perchè sia solido quando aperto (ed essere funzionale - non cade nulla - quando le ali sono chiuse ma il tavolino armato), almeno 8 mani di flating, la rosa e il cazzeggio/cornice, ecc. ecc.
Il prossimo sarò sicuramente più veloce ed efficacie, se ci sarà mai un prossimo...per la cronaca alla fine ho utilizzato 1 gamba in acciaio inox singola avvitabile (si trova da Brico) così è solido e stabile; una volta tolta lo ripiego sul tubolare della chiesuola (su cui è agganciato) e praticamente è come se non esistesse.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .