Citazione:Montecelio ha scritto:
Io mica ho detto che fa schifo, magari sarà una barca che usavano o usano negli stagni intorno a Cagliari?
PUOI SCOMMETTERSCI
trattasi di ''unu
ciu''
hai presente un gozzo ?? ''TOTTU N'ATRA COSA''
son leteralmente 6 tavole e qualche madiere, io comunque userei metodi tradizionali, minio,calafattura ecc, potresti far visita ai vantieri savona e rais già ti fai un'idea di come eseguono
E ANCHE LA MANUTENZIONE che ci fanno i pescatori nel fai da te è differente, molto discutibile ho unn amico pescatore dello stagno sono uscito diverse volte ne hanno uno - resinato ( una porcata ) perchè il legno si restringe e si creano dei vuoti ma funziona quello che ci devono fare, comunque stanno sempre in acqua è come una botte se in buono stato sono molto sicuri e navigano bene ( nello stagno s'intende) si spostano bene a remi nche carichi di reti, lampada e bombola del gas da cucina di casa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
bv