03-06-2010, 01:32
AH ecco finalmente una disc dv posso dire la mia senza andare dallo psicologo -timoniere-velaio-ingegnere che mi sente vaneggiare VMG TWS TBS AW si ma il reale dv lo metti? a gia' ...ma no io solo apparente è !!! a si? azz allora io sai che ti dico? ora mi dai la tua VT precisaaa !! azz precisa proprio? ma sai l'elichetta le alghe gli anacardi poi c'e' il fattore corrente ...essi dv lo metti il fattore corrente? e gia' dv lo mettiamo? ma . dal vpp dell'ORC allora !!! azz nn ci avevo pensato ma sara' reale? cmq nn è cosi' se nn lo sai in poppa gli errori del TW so ancora dippiuuuu! ...ah so dippiu' e mo? mo sai che faccio mi vado a fare una bella indagine Aerodinamica ed Aerolastica per coppie di vele e multirig ma si che me . ma se l'apparente da 30° è andato a 27° a parita' di bussola ??? è!! so caxx io tiro . sl x poki secondi è poi poggio !!! si ma qnt secondi? una cosa so 5 sec un'altra proprio so 30 sec ...in effetti (si vede che oggi so stato tt il gg a cazzeggiare su ADV?)
vabbe' caro alessandro stai bene cosi' ma x me sempre due ancore a bordo una cn catena e una cn cima.. in regata molli l'ancora a mare a prua del tuo posticino in Imarroncinichegalleggiano.... cn una cimetta al moletto qnd ti serve la tiri su in un attimo l'altra la tieni x sicurezza in gavone e qnd in rada il mare se incaxx doppia ancora e dormi tranquillo !!!
B.V.
vabbe' caro alessandro stai bene cosi' ma x me sempre due ancore a bordo una cn catena e una cn cima.. in regata molli l'ancora a mare a prua del tuo posticino in Imarroncinichegalleggiano.... cn una cimetta al moletto qnd ti serve la tiri su in un attimo l'altra la tieni x sicurezza in gavone e qnd in rada il mare se incaxx doppia ancora e dormi tranquillo !!!
B.V.