Rispondi 
Ripristinare un Veliplano 480
Autore Messaggio
mtguido Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #13
Ripristinare un Veliplano 480
Dunque domani se è bel tempo uscirò sicuramente e farò qualche foto così finalmente verrete anche voi a conoscenza del Veliplano. Quando me lo regalò mio nonno me ne parlava come una barca abbastanza famosa ma a questo punto devo ricredermi. Resta il fatto che fa ancora la sua porca figura nel mio piccolo circolo nautico.

Comunque per rispondere ad ami, si il porto è quell'anello circolare. Non è proprio un porto, è il circolo nautico che ha costruito tutto, per adesso però è ancora in costruzione, hanno fatto solo il perimetro, da Ottobre continueranno i lavori per finire il tutto e impiantare i vari moli. Per adesso le imbarcazioni sono tutte su terra e si devono mettere in acqua con carrello (che non ho) tramite lo scivolo.

Ami se mi dici così sicuramente sarò pieno di grilli a bordo ma non li ricordo, domani tenterò il primo armamento e ti saprò dire. Spero che ci sia qualcuno esperto perchè sennò la vedo dura. Di solito comunque uscivo sempre in coppia con un mio amico ma diciamo che volendo riuscivo a manovrare tutto da solo. Adesso sono tornato un velista principiante infatti domani porterò con me due amici che però non sanno un tubo di vela!! Che dio ce la mandi buona!

Per quanto riguarda il motore sono pienamente d'accordo con te, ricordo che anche mio nonno all'inizio non voleva lasciarmelo il motore, gli sembrava come un'offesa alla vela. Diciamo che per adesso lo porterò con me ma mi prometto che in futuro cercherò di lasciarlo a terra il più possibile!

Domani sera vi posto qualche foto!
06-06-2010 06:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione