Anto61
Vecio AdV
|
Hanse 350 vs Oceanis 34 vs Bavaria 35
Citazione:Blu ha scritto:
Sceglierei l'hanse 350 per prestazioni e costruzione, ma trovo freddi gli interni, linea un pò tozza in tuga.
infatti esteticamente parlando le linee delle due tedesche sono un pò tozze eppoi gli interni dell'hanse sono fuori dalle classiche forme che possono anche per questo piacere di più
Oceanis 34 perchè è più tradizionale all'interno e stracomoda per vita famigliare in pozzetto, pensata da francesi. Da verificare la classe di navigazione, credo che il 34 sia solo un B 10, ma potrei sbagliarmi. Rigorosamente due cabine e con tutti i suoi winnch in tuga.
Bavaria 35 non mi piace in alcune soluzioni (trasto randa) e linea, che come l'Hanse secondo me è un pò tozza in tuga. Se è una questione di prezzo valuterei il 34.
del bavaria direi che l'aspetto abitabilità e forse prezzo sono le principali cose da evidenziare per il resto bisogna farci l'occhio
Un bel usato in alternativa al nuovo ?
un pensiero sull'usato ovviamente l'ho fatto e sto prendendo in considerazione o il dufour 365 che ho provato e mi piace molto o il s.o. 35 che si aggirano fra gli 80K e i 100K
"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
|
|
08-06-2010 00:21 |
|