09-06-2010, 01:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2010, 01:52 da JARIFE.)
Citazione:Marcox ha scritto:Si ma una volta che lo hai constatato di persona,se non corrisponde,è un attimo a rendelo noto in Eurosptttanamento!
Citazione:JARIFE ha scritto:NO NO ... sai quanti 'operatori del settore'
[quote]
CUT... Forse era una battuta nata male... CUT...mi hanno fatto capire che se raccontavo 'su Internet' mi avrebbero favorito?
![]()
Non . limite con la pubblicita' e' mooolto sottilee siete un 'bel parco clienti'
molto facile
...
ho scritto per far leggere e riflettere... un cosa e' segnalare... un'altra e' andare da un commerciante a dire 'TIZIO mi ha detto che' ...
Allora non ci possiamo più consigliare un ristorante in una baia,un sito o un negozio di nautica,un .è il conflitto di interessi è sempre in agguato

Il pericolo che insinui esiste,per carità,ma visto che nella nautica c'è tanta gente che lavora male,quando troviamo uno che lavora bene,è competente ed . me vale la pena segnalarlo...
Ovviamente è sempre IMHO.
PS:mi hanno trattato come fossi un vecchio cliente e la trovo una cosa gradevole e sempre più rara.