11-06-2010, 05:18
per il legno se screpolato devi togliere tt con svern.e raschietta, o phon carteggi ne senso del legno
carta n.120/180
poi portato a legno se .. dico se mordentato dai il mordente sintetico,lo dai con una spugna
e lo asciughi con uno straccio nuovo. (vedi la tonalita noce, tek ecc....)
poi dai un buon turapori, io disolito do la 10/10 eposs. perche fa lo spessore dovuto con 1 o 2 mani ,
carteggi bene con carta 220/320 e dai il satinato o il lucido io di solito uso awligrip 3 componenenti mai un problema.
(rulleto a spugna)
per le sentine carteggi dove puoi e vernici
di solito usano un sintetico o un poliuretanico monocomponente.
nn dovrebbero esserci problemi
per i gavoni esterni puoi usare il core bon del cecchi, e un epossidico inpermiabile e durissimo autolivellante
ma devi isolarli dalla vernice vecchia con un fondo polur. a rapida essecc. a 2 componenti. (4175 stoppani)
carta n.120/180
poi portato a legno se .. dico se mordentato dai il mordente sintetico,lo dai con una spugna
e lo asciughi con uno straccio nuovo. (vedi la tonalita noce, tek ecc....)
poi dai un buon turapori, io disolito do la 10/10 eposs. perche fa lo spessore dovuto con 1 o 2 mani ,
carteggi bene con carta 220/320 e dai il satinato o il lucido io di solito uso awligrip 3 componenenti mai un problema.
(rulleto a spugna)
per le sentine carteggi dove puoi e vernici
di solito usano un sintetico o un poliuretanico monocomponente.
nn dovrebbero esserci problemi
per i gavoni esterni puoi usare il core bon del cecchi, e un epossidico inpermiabile e durissimo autolivellante
ma devi isolarli dalla vernice vecchia con un fondo polur. a rapida essecc. a 2 componenti. (4175 stoppani)